Packaging in alluminio per l’industria chimica, farmaceutica, cosmetica e alimentare

Uno dei maggiori produttori di packaging in alluminio è Tecnotubetti, azienda con sede in provincia di Como attiva nel mercato di tubetti per il confezionamento di prodotti nazionale e internazionale.

Sia cerchiate un tubetto di piccolo dimensioni per creme cosmetiche, o confezioni da spremere per alimenti da 200 ml l’azienda comasca saprà fornirvi il prodotto ideale per conservare al meglio i vostri prodotti, fornendovi assistenza dedicate per la personalizzazione e la scelta di quello più adatto al vostro scopo.

Tubetti in alluminio: vantaggi e caratteristiche del prodotto

Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, l'alluminio è il materiale ideale per la produzione di imballaggi per il settore cosmetico, farmaceutico e alimentare. L'alluminio è il materiale più adatto poiché:

  • leggero,
  • resistente agli urti e alla corrosione,
  • buon conduttore termico

 

in grado di garantire un ottimo effetto barriera per proteggere dalla luce, dall'aria, dall'umidità e da microrganismi mantenendo così intatte tutte le proprietà del prodotto contenuto.


Inoltre i packaging in alluminio sono atossici ed ecologici perché riciclabili al 100%.

Realizzazione imballaggi industriali

Visita le sezioni dedicate per conoscere i modelli di tubetti in alluminio per il settore:

  • alimentare;
  • chimico;
  • cosmetico;
  • farmaceutico.


Realizziamo confezioni in metallo per creme , cosmetici, vernici, alimenti a norma di legge di altissima qualità grazie ad standard di controllo certificati.

Compila il modulo nella pagina dedicata per effettuare un ordine per tubetti  in allumino in qualsiasi formato oppure chiama il numero 0331 831352. La spedizione è garantita, rapida e a ottimi prezzi.

Realizziamo packaging per qualsiasi esigenza di confezionamento

L’azienda realizza packaging industriale conto terzi, mettendo a disposizione un catalogo di prodotti molto vasto in grado di venire incontro alle vostre esigenze ad esempio realizza:

tubetti per maionese, concentrato di pomodoro, patè, pasta d’acciughe;

packaging in alluminio per creme da spalmare

packaging stick per il settore chimico;

tubi da spremere in alluminio deformabili;

packaging flessibili

 

Come avviene il trasporto e la spedizione dei prodotti in bancali industriali

I tubetti verranno spediti in Italia e all’estero all’interno di imballaggi industriali sicuri e resistenti, le scatole possono avere diverse dimensioni ad esempio con il fondo:

600 x 365 x 150 mm

600 x 375 x 135 mm

600 x 375 x 175 mm

600 x 375 x 215 mm

con coperchi a misura.

Le scatole vengono posizionate su bancali industriali da 4 o 5 scatole e pallet fuori standard a "perdere" o pallet standard Europal o pallet PC, con trattamento di fumagione per l’esportazione. In base alla richiesta di fornitura, l’azienda offre la possibilità di avere scatole con ingombri personalizzati.

Il prodotto finito posizionato su pallet viene sempre avvolto da film estensibile a doppio strato con cappuccio di cellophan.

Scarica informativa PDF

Share by: