Tubettificio per packaging farmaceutico

Vendita contenitori sterili in alluminio per pomate e dentifrici

Tecnotubetti è un’azienda leader nella produzione di packaging per farmaci,  la ditta di Como è attiva nel mercato Italiano ed Estero e offre alla propria clientela una vasta gamma di tubetti in alluminio per prodotti farmaceutici in alluminio deformabile di elevata qualità e resistenza.

Produciamo contenitori sterili per farmaci spalmabili: Qualità e sicurezza


In campo farmacologico l’importante della confezione è essenziale questa deve essere resistente alle temperature e agli agenti esterni per preservare in maniera ottimale il prodotto al suo interno. Tecnotubetti produce confezioni sterili per farmaci da spalmare garantendo la massima sicurezza del prodotto grazie ad attenti controlli di qualità.
Infatti ogni imballaggio in alluminio realizzato è corredato da un documento di certificazione di conformità rilasciato al cliente al momento della consegna.
La committenza potrà ordinare tubetti per farmaci sterili e serigrafati con i loghi e i colori della propria azienda, imballaggi personalizzati di diverse dimensioni; infatti i tubetti in alluminio possono avere diametri di diametro 13,5 mm. a 40 mm sono disponibili diversi modelli come tubetti per settore oftalmico a beccuccio applicativo lungo, a foro aperto o chiuso.

L'azienda realizza contenitori sterili per paste dentifricie, pomate e unguenti versatili, resistenti e affidabili grazie agli altissimi standard di qualità  e controllo a norma norma ISO 9001:00. Potrete effettuare le ordinazioni del quantitativo che desiderate e contare su una spedizione di tubetti in alluminio veloci e a prezzi vantaggiosi contattando in numero di telefono:

Si effettua l'invio di lotti di tubetti in alluminio sia in tutta Italia sia in Europa grazie alla vasta rete di distribuzione, gli stick in alluminio arrivano nel vostro stabilimento farmaceutico in bancali industriali protetti da un film trasparente per evitare qualsiasi contaminazione.

Tubetti alluminio per farmaci a foro aperto o chiuso

I packaging per farmaci sono sterili, sicuri e vengono completamente sigillati per impedire ad aria e altre sostanze di penetrare all’interno del tubetto, causa di deterioramento dei principi attivi. I tubetti da spremere renderanno facile la fruizione e l'utilizzo delle vostre creme evitando lo spreco di prodotto.

Potrete scegliere il formato di tubetto in alluminio flessibile che desiderate in base al prodotto medicamentoso che desiderate confezionare.

Tecnotubetti è attiva in tutta la provincia di Como e in Lombardia e produce:

  • tubetti flessibili per dentifrici,
  • tubetti per creme farmaceutiche;
  • tubetti per pomate;
  • tubetti laminati farmaci;
  • packaging in alluminio per unguenti.

 

Spediamo qualsiasi quantitativo di tubetti in alluminio per il mercato italiano ed estero

L’azienda realizza confezioni per farmaci spalmabili e creme curative anche per Oral Care e Pharma.

Per avere maggiori informazioni e conoscere il costo di packaging per farmaci non esitate a contattare l’azienda al numero di telefono 0331 831352 oppure compilando il modulo presente in questa pagina si effettuano spedizioni veloci di qualisi quantitativo di contenitori in tutta Italia e all'estero.

Share by: